PREMIO DI PRODUZIONE SALDO GIUGNO 2020
- FNC UGL COM VERONA
- 15 mag 2020
- Tempo di lettura: 1 min
L’Azienda ci ha comunicato che sono stati raggiunti il 100% degli obbiettivi che determinato il pagamento per intero del premio di Produzione.
L’importo del premio è soggetto a decurtazione in caso di 3 o più eventi di malattia secondo la tabella allegata. Per il personale a tempo determinato, il premio verra corrisposto solo a coloro che abbiano svolto più di 6 mesi di lavoro anche non continuativi nell’anno 2019.
Si ricorda inoltre che ogni giornata di assenza dal servizio ad esclusione di quelle per ferie, congedo matrimoniale, permessi ex festività soppresse, permessi retribuiti concessi a vario titolo, assenze per art 35 lettera F, permessi sindacali, infortuni sul lavoro, malattie dovute a patologie gravi art 41 CCNL, ricoveri ospedalieri ivi ricomprendendo i periodi di prognosi che vi si connettono, congedo di maternità per un periodo di 5 mesi ed eventuali periodi di interdizione anticipata, riduce il premio di 1/312 Nei confronti del personale che svolge il turno di lavoro su sei giorni settimanali, ovvero di 1/260 nei confronti del personale che svolge il turno di lavoro su 5 giorni settimanali.


Comments